47

– Il 10 aprile parte come volontaria da Almese per Odessa, la nostra socia Barbara Santoni, responsabile del progetto Ucraina!

12 APRILE CENA A PIACENZA PER SERVICE DELLA ROUND TABLE CHE OFFRE ECOGRAFO PER OSPEDALETTO DI NDITHINI (comunicare adesioni, per la cena e il viaggio in pulmino, al più presto, a Titty segreteria@domus-onlus.org)

18 APRILE ALLE 17,00 INAUGURAZIONE DELLA LUDOTECA/ZONA INCONTRI PROTETTI CHE ABBIAMO FATTO A MONCALIERI, via Santa Maria 27 bis! Dobbiamo essere felici di questa nostra attività che aiuterà molti piccolini! (comunicare adesioni al più presto a Titty segreteria@domus-onlus.org)

21 APRILE TORTE IN VENDITA A MONASTEROLO DAVANTI ALLA CHIESA ALLA MESSA DELLE ORE 11 organizzata insieme ai miei studenti della Facoltà di Cuneo (occorre essere presenti, almeno arrivare verso le 10 per portare anche noi alcune torte fatte in casa da vendere e i nostri dépliants e libri, comunicare adesioni e disponibilità a fare torte, al più presto, a Titty segreteria@domus-onlus.org).

Grazie a tutti per l’impegno.

Categories: news 0 like