L’Associazione DOMUS-ONLUS oltre ad operare su progetti Internazionali, come ogni anno, in collaborazione con il CISS di PINEROLO sostiene un progetto territoriale rivolto ai Bambini.

L’iniziativa si concretizzera’ nell’ambito del Progetto CAMELIA (Cambiamento e lavoro Insieme per l’autonomia). Il Progetto e’ rivolto a 7 donne del territorio pinerolese, vittime di violenza, sole e con figli a carico.

Tutte le donne coinvolte hanno frequentato un corso di formazione presso le Agenzie Formative di Pinerolo nel settore ristorazione e sono attualmente inserite in tirocinio formativo per la durata di sei mesi.
La DOMUS ONLUS abbraccia il progetto della PROVINCIA di TORINO con un sostegno economico finalizzato all’ acquisto di materiale scolastico per i 21 bambini e ragazzi figli delle donne inserite nel progetto “CAMELIA della PROVINCIA di TORINO”

DOMUS ONLUS propone un momento d’ incontro fra le Istituzioni (PROVINCIA di TORINO – Centro per l’Impiego, CISS, Comune di Pinerolo) ed i beneficiari dell’iniziativa che si terra’ il giorno 16 luglio 2013 alle ore 16,30 presso il SALONE del CISS in Via Dante, 7 – PINEROLO.

Categories: eventi, news 0 like

Comments are closed.