Sabato 12 ottobre – ore 21

PALASPORT – CAVOUR

direttamente da “Colorado Cafè”

SERATISSIMA CABARET

con “I Turbolenti”

Gianluca “Scintilla” FUBELLI & Gianluca IMPASTATO

Domus Onlus è felice di annunciarvi che i due notissimi comici saranno a Cavour per una fantasmagorica serata, da non perdere!

Senza dubbio molti di voi già li conoscono: i 2 Gianluca fanno anche parte del gruppo “I Turbolenti”, coi quali da ben 10 anni sono tra i protagonisti più amati della famosa trasmissione di cabaret di Italia 1″Colorado Cafè”, proponendo i loro personaggi ormai conosciutissimi: Fubelli impersona Romolo Prinz, “il più bello d’Italia” ed uno spassosissimo Giulio Cesare, mentre Impastato è Mariello Prapapappo – l’uomo del mistero – nonchè Chicco d’Oliva, esilarante enologo-sommelier.

Ma durante il fantastico show di sabato 12 li vedremo esibirsi anche nelle nuovissime, esilaranti gags della stagione entrante!!

I proventi della serata saranno devoluti ai progetti di sostegno della Domus Onlus per bambini e ragazzi: unbuonissimo – in tutti i sensi – motivo in più per partecipare!!

Posti numerati: € 10 – Tribune non numerate: € 7 – Ridotti (fino a 12 anni): € 5

PREVENDITE:

– Pinerolo: Libreria Volare , C.so Torino 44 – Centro Storico, P.zza Duomo 8

– Saluzzo: Mathilda, C.so Italia 95 – Angels / Next, C.so italia 8/10

– Cavour: Pro Loco – Via Roma 3

Vi aspettiamo numerosi: passate parola e, perché no, girate questa mail ad amici, parenti e conoscenti… sarà una serata pERTENTISSIMA!!!

A3-low-3

Categories: eventi, news 0 like