Sportivi e non: SABATO 2 novembre tenetevi il pomeriggio libero…a CAVOUR c’è l’APPLERUN!!

Grazie alla generosità dell’Applerun Team e degli organizzatori, avrete una meravigliosa opportunità per fare un po’ di salutare movimento e, al tempo stesso, aiutare concretamente bambini e ragazzi che vivono in grandi difficoltà.

Partecipando alla 5^ edizione della corsa podistica non competitiva o alla versione Fitwalking e Nordic Walking potrete decidere di devolvere una parte dei 10€ della vostra quota d’iscrizione ai progetti di sostegno di Domus Onlus:

BASTA ISCRIVERSI e DIRE “CONTRIBUTO A DOMUS”
NON VI COSTERA’ NULLA in PIU’ !!

Un bellissimo percorso pianeggiante di 10.5 km., un ricco pacco gara ed anche un gesto solidale: farete del gran bene, a voi stessi ed ai bimbi di Domus!!
Qualche dettaglio in più: le iscrizioni si possono effettuare nei i punti vendita “IL PODIO” di Pinerolo, Saluzzo e Cuneo, o presso l’ufficio della “Locanda La Posta” di Cavour, ENTRO mercoledì 30 Ottobre (per iscriz. via e-mail: martina.mercol@applerun.it)

— ritrovo presso Oratorio S.Lorenzo alle h. 14

— PARTENZA H. 16 (P.zza del Peso)

– Per la podistica non competitiva: in palio 1 weekend in una capitale europea! —

– Ulteriori info su: www.applerun.it
Le scorse edizioni hanno sempre riscosso grandi successi, ed anche quest anno non potrà che essere così: passate parola, a voce e via mail!!

Sarà fantastico correre e camminare insieme, Applerun Team & Domus: una grande “squadra”, un grande cuore!!
Grazie a tutti: vi aspettiamo!!

 

volantino2-low
volantino_retro2-low
Categories: eventi, news 0 like

Comments are closed.