1469881_413889035407501_1274781677_n

Da oltre 20 anni, in quasi tutti i paesi del mondo, il 20 Novembre si celebra la

GIORNATA INTERNAZIONALE per I DIRITTI dell’INFANZIA e dell’ADOLESCENZA

Nonostante vi sia un generale consenso sull’importanza dei diritti dei più piccoli, ancora oggi molti bambini e adolescenti, anche nel nostro Paese, sono vittime di violenze o abusi, discriminati, emarginati o vivono in condizioni di grave trascuratezza.

Proprio per loro, come sapete, la Domus Onlus si prodiga, per poterli aiutare concretamente. E lo facciamo sempre, con entusiasmo e gioia, il 20 novembre così come gli altri 364 giorni dell’anno!

Ma cogliamo questa importante ricorrenza per ricordarvi quella tra le nostre attività che senz’altro meglio rappresenta quanto si possa fare per i bimbi ed i ragazzi che seguiamo con i nostri progetti: il SOSTEGNO a DISTANZA (SaD)

Per farvi un’idea su cosa siano le “adozioni” a distanza potrete trovare informazioni chiare nell’apposita sezione del nostro sito: https://www.domus-onlus.org/?page_id=32

Lo sapevate? Con soli 57-80 centesimi di €uro al giorno si può provvedere all’alimentazione, alla salute ed all‘istruzione scolastica…

In Kenya e Nicaragua, dove portiamo avanti i progetti SaD,

GARANTIRE UN FUTURO ad UN BAMBINO COSTA MENO di UN CAFFE’ AL GIORNO!!!

Pensateci, se ancora non l’aveste fatto. Pensateci soprattutto adesso, che ci stiamo avvicinando al Natale… Per regalare vita e speranza.

Titty Triberti

Segreteria Domus

Categories: news 0 like

Comments are closed.