Cop_MammeDelMondo

Sabato 7 Giugno alle ore 18

Presentazione a cura dell’autrice Paola Pedrini
Interverrà la giornalista Donata Menghelli

In collaborazione con:
Libreria Il Sentiero di Fiorenzuola d’Arda (PC)

RIDOTTO DEL TEATRO VERDI
Via Liberazione
Fiorenzuola d’Arda (PC)
Tel. 0523 985253

Un reportage di viaggio che esce dalle solite rotte turistiche del Kenya. È un viaggio nell’umanità di questo paese, un’esperienza durata tre mesi in un villaggio a 120 km a nord est di Nairobi…

Non solo guide, diari di viaggio, intensi reportage dai territori più suggestivi del mondo. Esistono realtà più nascoste ma altrettanto straordinarie che meritano di essere svelate e raccontate. Sono i luoghi delle missioni, della speranza, dove la vita stessa è un’avventura feroce, intensa e bellissima. Polaris avvia così la sua “Mission”, una collana senza compromessi, dedicata ai luoghi e ai popoli dei cinque continenti dove la solidarietà e il coraggio diventano condizioni necessarie per la sopravvivenza.

CASA EDITRICE POLARIS

Creata nel 1989 da un gruppo di appassionati viaggiatori con esperienza in campo editoriale, la Casa Editrice Polaris si è specializzata nella produzione e commercializzazione di guide di viaggio e libri fotografici. Oggi il catalogo conta oltre 140 titoli tra guide e altre collane, fra cui manuali, libri di approfondimento e di narrativa di viaggio.

Categories: news 0 like

Comments are closed.